Indie Live Expo tornerà a dicembre

INDIE Live Expo, vetrina digitale online giapponese che mette in contatto gli appassionati di giochi indie di tutto il mondo, ha annunciato il ritorno con “INDIE Live Expo 2024.12.7” insieme agli annuali Awards che si terranno domenica 7 dicembre 2024.

Le iscrizioni ai giochi per INDIE Waves saranno aperte a metà settembre. I partecipanti dovranno preparare un video di presentazione del gioco di 15 secondi. Ulteriori aggiornamenti in merito arriveranno più avanti.

L’edizione di maggio, trasmessa simultaneamente in giapponese, cinese, inglese e coreano, ha ottenuto 7,4 milioni di visualizzazioni. Nei suoi quattro anni di vita, lo show ha messo in luce più di 2750 titoli indie per un totale di 100 milioni di spettatori in dieci spettacoli dal suo debutto nel 2020.

Ha dichiarato Ryuta Konuma, fondatore e CEO di Ryu’s Office:

“È un onore e un piacere ricevere le centinaia di titoli che ogni anno si contendono un posto nella nostra vetrina. Siamo grati per il sostegno di lunga data da parte dei nostri spettatori, sostenitori, sponsor e media partner, e volevamo dare il benvenuto agli straordinari sviluppatori di giochi che hanno portato il loro duro lavoro all’INDIE Live Expo”.

Per ulteriori dettagli sull’evento potete collegarvi sul sito ufficiale.

Indie Live Expo