Winking Studios ha svelato oggi a Berlino, durante la conferenza stampa next@acer, GenMotion.AI, la nuova applicazione sviluppata dal AI Research Lab di Winking. Grazie all’intelligenza artificiale, gli animatori professionali e i produttori di videogiochi possono creare animazioni in 3D di alta qualità, semplicemente utilizzando descrizioni testuali. Le avanzate funzionalità di personalizzazione di GenMotion.ai semplificano il processo di creazione di grafiche 3D dettagliate, adattate a ogni progetto. I prossimi aggiornamenti renderanno lo strumento ancora più versatile, accessibile ai professionisti e ai creator. Caratteristiche principali di GenMotion.AI:
• Dati di Training di alta qualità. GenMotion.AI è alimentato da dati di training di alta qualità, accuratamente selezionati per soddisfare le esigenze specifiche dell’industria deivideogiochi. Ogni animazione è precisa e accurata.
• Comprensione profonda delle esigenze degli animatori. Sviluppato da Winking Studios,con una profonda conoscenza delle sfide e delle opportunità del settore, GenMotion.AI èstato progettato per integrarsi perfettamente nei flussi di lavoro esistenti, aumentando la produttività e la creatività.
• Tracciabilità dell’origine dei dati. Tutti i dati dei training sono protetti da copyright; l’intero processo di motion capture è registrato su nastro e tracciato sulla blockchain. Dal punto di vista legale vi è la conformità a tutte le normative vigenti, assicurando la massima sicurezza e compliance e consentendo ai creator di utilizzare GenMotion.AI senza limitazioni sul copyright.
Progettato da creator per creator, questo tool offre un’ampia gamma di funzionalità per ottimizzare i processi creativi. E’ possibile partecipare al beta testing dal 4 settembre 2024.