warner bros

Warner Bros: Hogwarts Legacy 2 è nei piani della compagnia

Nel corso di una recente intervista il CFO di Warner Bros Gunnar Wiedenfels si è espresso molto positivamente riguardo un possibile seguito di Hogwarts Legacy affermando quanto segue: “realizzare un seguito di Hogwarts Legacy sarà in futuro una delle nostre priorità”. Gunnar ha poi proseguito dichiarando: “i videogiochi sono una parte fondamentale della nostra strategia di crescita aziendale”. Nel corso dell’intervista il CFO si è sbilanciato dando anche una vaga finestra temporale di circa un paio di anni, ma che probabilmente fa riferimento al periodo in cui il seguito verrà annunciato ufficialmente e non al suo effettivo rilascio sul mercato. Visto il flop clamoroso che ha rappresentato il Gaas sulla Suicide Squad non è da escludere che l’annuncio di un eventuale Hogwarts Legacy 2 possa avvenire anche prima di un paio di anni.

Le dichiarazioni di Gunnar, ad ogni modo, non stupiscono visto e considerato che Hogwarts Legacy ha venduto oltre 20 milioni di copie risultando il più grande successo commerciale del 2023.  Al momento Warner Bros non ha diffuso ulteriori dettagli su questo seguito, pertanto non resta che attendere altre informazioni a riguardo.

Vi ricordiamo infine che dal 26 al 29 settembre 2024 si terrà la nuova edizione del Tokyo Game Show, pertanto vi invitiamo a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutti i futuri aggiornamenti in arrivo. Ad ogni modo se siete fan del mondo creato dalla scrittrice J.K Rowling, è da poco uscito un gioco ambientato nel mondo di Harry Potter completamente dedicato al Quidditch.

warner bros