Son and Bone

Son and Bone è disponibile, ecco il trailer di lancio

Son and Bone, titolo sparatutto in terza persona dello sviluppatore Team Kill Media noto per Quantum Error, è disponibile su PlayStation 5 e PC tramite Epic Games Store. Per l’occasione lo sviluppatore ha pubblicato il trailer di lancio del gioco che potete vedere qui sotto alla news. A differenza di Quantum Error, che adottava un approccio più horror cosmico, il gameplay di Son and Bone è molto più simile a Serious Sam. Sviluppato su Unreal Engine, il filmato del gameplay è stato catturato su PC, indicando una possibile uscita in futuro.

Di seguito una panoramica del gioco tramite la pagina PlayStation:

Quando una fattoria locale viene attaccata da un gruppo di banditi, lo sceriffo Sam Judge decide di assicurarli alla giustizia. Ma nel suo viaggio, Sam si ritrova trasportato in un altro mondo invaso da creature preistoriche, dinosauri e ora deve lottare per la sua vita per tornare sulla terra. Son and Bone è un frenetico sparatutto in prima persona in cui assumi il ruolo di Sam Judge, uno sceriffo, che dopo aver rintracciato un famigerato bandito che ha attaccato una fattoria e rapito un abitante del posto, si è ritrovato in un mondo alieno invaso da creature preistoriche e dinosauri.

Caratteristiche

Sparatutto in prima persona dal ritmo frenetico

La vecchia scuola incontra la meccanica moderna in un’intensa esibizione di movimenti rapidi, doppi salti, scatti e oscillazioni delle prese.

Grande varietà di dinosauri

Dai Raptor ai T-rex, preparati ad affrontare un enorme cast di dinosauri che ti vogliono per cena.

Grande varietà di armi di epoche diverse

Distruggi i tuoi nemici con armi di diversi periodi storici, dai revolver ai lanciarazzi, non mancano le opzioni per la distruzione completa.

Son and Bone è disponibile su PlayStation 5 e PC tramite Epic Games Store. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.