Dopo che Bethesda Game Studios aveva rilasciato su PC l’aggiornamento 43 durante la seconda metà di agosto per The Elder Scrolls Online, la nuova patch è finalmente disponibile anche su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5. Potete trovare maggiori informazioni sul blog ufficiale qui. Di seguito una panoramica tramite Steam:
Affronta un’epica avventura a Tamriel in The Elder Scrolls Online, il pluripremiato gioco di ruolo online. Esplora con gli amici o in solitaria. Gestisci ogni singolo aspetto del tuo personaggio, dalle armi alle abilità: le scelte che compirai definiranno il tuo destino in questo mondo senza limiti.
GIOCA COME VUOI
Combatti, crea, ruba, assedia o esplora. Combina vari tipi di armi, armature e abilità per definire il tuo stile di gioco. Nel mondo persistente e in crescita di Elder Scrolls, decidi tu.
SCRIVI LA TUA STORIA
Scopri i segreti di Tamriel mentre cerchi di recuperare la tua anima e salvare il mondo dall’Oblivion. Affronta le missioni che preferisci in qualsiasi parte del mondo e nell’ordine che desideri, con altri o in solitudine.
UN GDR MULTIGIOCATORE
Completa le missioni con gli amici, unisciti ad altri avventurieri per esplorare pericolosi dungeon pieni di mostri o prendi parte a epiche battaglie PvP con centinaia di giocatori.
L‘aggiornamento 43 di The Elder Scrolls Online è disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5. Secondo alcuni rumor il successore di Nintendo Switch sarà retrocompatibile. E voi che cosa ne pensate ?Continuate a seguirci per maggiori informazioni.