È stato mostrato un nuovo trailer per Transformers Galactic Trials, un gioco di corse arcade e combattimenti robot, sviluppato da 3DClouds.
In questo trailer, vengono mostrati alcuni personaggi con le loro abilità peculiari: Optimus Prime, può brandire un’ascia chiamata “Gravitational Axe Throw”; Bumblebee, può utilizzare il “Plasma Sting”; Elita-1, può utilizzare i “Missile Rain”; Wheeljack, può utilizzare “Wrecking Bomb”.
Nel gioco è possibile scegli tra 11 personaggi diversi tra cui, i più iconici, Bumblebee, Megatron e Optimus Prime. Il giocatore potrà correre e combattere su dieci circuiti. Si potranno effettuare derapate, correre su piattaforme di accelerazione e caricare il proprio misuratore di Energon mentre si cera di superare i nemici. Si può passare in modalità bot e scatenare l’abilità Energon per combattere gli avversari e arrivare al traguardo prima di loro. Mentre si ottiene esperienza e si recuperano i manufatti dei Prime, si potranno sviluppare le proprie abilità, sbloccando anche nuovi personaggi e skin.
Transformers Galactic Trials uscirà l’11 ottobre 2024 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC tramite lo store di Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il trailer che mostra alcuni personaggi in azione.