Falcom ha annunciato la sua line -up per il Tokyo Game Show 2024, evento che si svolgerà in Giappone dal 26 al 29 settembre al Makuhari Messe a Mihama-ku, Chiba City, Prefettura di Chiba. L’azienda prevede una demo giocabile di The Legend of Heroes: Kai no Kiseki – Farewell, O Zemuria. Inoltre, per celebrare l’uscita del gioco, il 28 settembre e il 29 settembre laFalcom jdk BAND ospiterà un concerto speciale di due giorni. Sono anche previsti gadget gratuiti dedicati al nuovo titolo di The Legend of Heroes.
Il Tokyo Game Show 2024 si svolgerà in un formato ibrido, che includerà luoghi sia fisici che virtuali insieme allo streaming ufficiale. La mostra fisica mira a soddisfare una vasta gamma di visitatori, dai professionisti alle famiglie, mentre i programmi di streaming ufficiali e la sede virtuale forniranno varie notizie ed esperienze in tutto il mondo.
Di seguito una panoramica di The Legend of Heroes Kai no Kiseki Farewell O Zemuria:
Storia
Mentre il mondo intero si concentrava sulla più grande impresa mai vista dagli albori della storia, molte forze provenienti da molti paesi si stavano radunando in un unico punto: un certo giovane Spriggan in una certa località nel territorio indipendente di Ored, noto anche come come la Singolarità. Il razzo riuscirà a penetrare nei cieli, aprendo un nuovo futuro per Zemuria?
Il Tokyo Game Show 2024 si svolgerà in Giappone dal 26 al 29 settembre al Makuhari Messe a Mihama-ku, Chiba City, Prefettura di Chiba. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.