Lo sviluppatore SpaceRocket Games e il publisher Toplitz Productions annunciano che Permafrost, il loro emozionante gioco di sopravvivenza ambientato in un mondo urbano congelato, sarà disponibile per giocare durante lo Steam Next Fest che si terrà dal 14 al 21 ottobre. Immergiti in un mondo in cui la sopravvivenza non è solo una scelta, ma una necessità.
Dal 14 al 21 ottobre avrai la tua prima opportunità di affrontare le gelide temperature artiche di Permafrost, causate da un evento che ha portato l’umanità quasi all’estinzione. Esplorazione, ingegnosità e pura forza di volontà saranno essenziali per costruire rifugi intricati con rottami, coltivare raccolti per combattere la fame e sfruttare il potere della tecnologia per respingere minacce umane e ambientali.
In Permafrost, le temperature sotto lo zero influenzeranno le capacità del personaggio mentre lotta per sopravvivere in condizioni difficili, caccia prede elusive e utilizza macchinari recuperati per creare gli strumenti necessari per la sopravvivenza.
La demo offrirà agli appassionati di giochi di sopravvivenza un’opportunità unica di vivere un’ambientazione post-apocalittica moderna, combinando una gestione dettagliata delle risorse con meccaniche di sopravvivenza profonde. Nel caso ve lo foste perso alla fine della notizia trovate il trailer più recente del gioco che risale alla Gamescom di Colonia. Per ulteriori informazioni su questo interessante survival, vi rimandiamo a questo link.