Inflexion Games ha annunciato la disponibilità del nuovo aggiornamento Realms Rebuilt per il titolo Fantasy survival-crafting Nightingale. Il gioco è disponibile in accesso anticipato su PC tramite Steam, GeForce Now ed Epic Games Store. Il nuovo aggiornamento include contenuti e miglioramenti per il gameplay, come l’aggiunta di un nuovo sistema di alberi delle abilità. Date un’occhiata al trailer panoramico qui sotto. Di seguito i dettagli tramite YouTube:
Esplorate una nuova campagna creata a mano attraverso deserti devastati dalla gravità, foreste corrotte e oltre, progredite attraverso un sistema di crafting e di progressione rinnovato e combattete in nuovi dungeon e in formidabili battaglie con i boss.
Di seguito la dichiarazione di Aaryn Flynn, CEO di Inflexion Games:
L’aggiornamento Realms Rebuilt è il culmine di tutti i preziosi feedback che abbiamo ricevuto dalla community negli ultimi mesi di Early Access. Speriamo che questo rappresenti un nuovo viaggio all’interno di Nightingale, migliorato e più coinvolgente, pur mantenendo gli elementi fondamentali che la community ama. Non c’è davvero nessuna parte del gioco che non sia stata toccata da questo aggiornamento.
Di seguito una panoramica del gioco:
Nightingale è un gioco survival-crafting PVE che sfida i giocatori a scoprire, esplorare e sopravvivere ai misteriosi Faewild. Ambientato in un mondo fantasy vittoriano, il gioco può essere giocato da soli o in squadra con un massimo di 5 amici. I giocatori attraversano i Reami, aprono portali verso nuove destinazioni creando carte Reame, costruiscono e personalizzano tenute e combattono per sopravvivere.
Nightingale è disponibile su PC tramite Steam, GeForce Now ed Epic Games Store. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.