Inflexion Games ha da poco annunciato che a partire da oggi è disponibile un nuovo aggiornamento per Nightingale chiamato Realms Rebuilt. Di seguito trovate una lista di tutte le novità introdotte con questo nuovo update:
- Possibilità di usare l’arco corto e l’arco lungo.
- La magia è diventata molto più letale grazie all’introduzione di nuovi incantesimi e magie.
- L’incantesimo relativo alle sfere di fuoco è stato potenziato ed ora si possono lanciare sfere di fuoco di tre grandezze diverse.
Vi ricordiamo infine che dal 26 al 29 settembre 2024 si terrà in Giappone la nuova edizione del Tokyo Game Show, pertanto vi invitiamo a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità. Nel caso vi foste persi la notizia a questo link, trovate un comodo elenco di tutte le conferenze e gli orari italiani previste per questa edizione del TGS; a cui parteciperà in presenza per la prima volta dopo diversi anni di assenza anche Sony. Confermata anche la presenza di Hideo Kojima al TGS, che svelerà nuove informazioni su Death Stranding 2: On The Beach.
Ad accompagnare l’annuncio dell’aggiornamento per Nightingale, è stato anche diffuso un breve deep dive della durata di circa quattro minuti, che mostra nel dettaglio le novità introdotte, come di consueto trovate alla fine della notizia.