Blizzard ha annunciato che a partire dalla giornata di oggi Overwatch 2 sarà disponibile anche su Xbox Game Pass. Il colosso americano ha inoltre dichiarato che basterà collegare gli account Xbox Game Pass e Battle.net da oggi ed entro l’11 novembre, per sbloccare diversi bonus all’interno del gioco.
Per iniziare, sarà possibile sbloccare in automatico 6 modelli eroe nello specifico:
- Reinhardt Cartone.
- D.VA Nave Testuggine,
- Hanzo Cyberdrago,
- Genji Runner di Strada,
- Mercy Ape
- Lifeweaver Chierico
I videogiocatori iscritti a Xbox Game Pass avranno a disposizione anche un negozio aggiornato con oggetti cosmetici provenienti dalle ultime 3 stagioni, insieme a un bonus del 10% sui PE guadagnati durante le vostre partite. E come se tutto ciò non bastasse avrete anche 30 Prismi Mitici, da spendere nell’apposito negozio per sbloccare ulteriori oggetti cosmetici.
Vi ricordiamo infine che a partire dalla giornata di oggi inizierà l’evento crossover con il celebre franchise di World of Warcraft; maggiori informazioni a riguardo le trovate a questo link. Dal 26 al 29 settembre 2024 si terrà la nuova edizione del Tokyo Game Show, pertanto vi invitiamo a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità. Nel caso vi foste persi la notizia, qui trovate tutte le date e gli orari italiani delle conferenze confermate sino a questo momento. Overwatch 2 è disponibile su PC, Nintendo Switch, console current e old gen.