Pathea Games ha svelato ufficialmente My Time at Evershine, nuovo capitolo della nota serie My Time at (ricordiamo di Portia e poi Sandrock). Conosciuto prima come Project ME, il nuovo titolo arriverà su Steam, PlayStation 5, Xbox Series X/S e sul successore di Switch. La data non è stata svelata, anche perché oltretutto, dal 24 settembre sarà lanciata una campagna crowdfunding su Kickstarter.
Queste le parole del creative director della serie, Zifei Wu, nel comunicato stampa:
“My Time at Sandrock è costato molto, circa 12 milioni di dollari, e ci aspettiamo che anche il budget di Evershine si aggiri intorno a questa cifra. Avere fondi extra in questa fase iniziale dello sviluppo ci permette di pianificare caratteristiche più grandi e migliori, e consente alla comunità di darci un feedback diretto mentre stiamo ancora decidendo gli elementi chiave del design e dell’esecuzione del gioco”.
Terzo della serie My Time, Evershine è un gioco di ruolo di simulazione open world in 3D che si svolge in un mondo post-apocalittico (ma sano) 330 anni dopo che il Giorno della Calamità ha distrutto la civiltà. Dopo essere sopravvissuti all’inverno nucleare per centinaia di anni nel sottosuolo, la gente sta finalmente riprendendo in mano la situazione…
Qui sotto potete vedere il reveal trailer di My Time at Evershine