Per Mortal Kombat 1,gli sviluppatori NetherRealm Studios e Warner Bros Games hanno pubblicato il gameplay trailer sull’Animality (che potete vedere a questo link) mostrando la trasformazione di Smoke in un gorilla. La modalità Animality farà il suo ritorno con l’espansione “Kaos Sovrano” prevista per il 24 settembre. Recentemente è stato mostrato il gameplay trailer di Noob Saibot, in arrivo nel gioco il 24 settembre insieme alla nuova espansione. Di seguito i dettagli del teaser tramite Twitter:
Un kombattente furtivo, Smoke ha optato per la forza pura per una volta. Le animalerie arriveranno per tutti i giocatori quando Khaos Reigns uscirà il 24 settembre.
Di seguito una panoramica del gioco tramite Steam:
Scopri un universo di Mortal Kombat del tutto rivoluzionato, creato dal Dio del fuoco Liu Kang. Rispettando la visione di perfezione del Dio del fuoco Liu Kang, Mortal Kombat 1 presenta un universo familiare e allo stesso tempo radicalmente diverso. Le Invasioni sono una campagna per giocatore singolo con una varietà distinta di sfide. Con una meccanica RPG e di progressione inclusa e le azioni di kombattimento incredibili di MK1, le Invasioni ti garantiscono sfide pronfonde e coinvolgenti e un sacco di ricompense da riscuotere. I kameo migliorano sensibilmente ogni kombattimento, assistendo i compagni di squadra con mosse speciali, lanci e breaker difensivi.
Mortal Kombat 1 è disponibile per Xbox Series X/S, PS5, PC e Nintendo Switch. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.