Oggi 20 settembre si è tenuto l’RGG Summit, evento del team giapponese Ryu Ga Gotoku Studio, incentrato sulle novità della loro serie più celebre, Like a Dragon (prima Yakuza). Il pezzo forte è stato senza dubbio il reveal di Like a Dragon Pirate Yakuza in Hawaii, ma c’è stato spazio anche per un titolo della serie in arrivo su Swtich: Yakuza Kiwami sarà infatti disponibile sulla console Nintendo il 24 ottobre, e il team ha mostrato un nuovo filmato, dal titolo Play it Togheter, dove compare Yasukaze Motomiya, attore che ha interpretato Kosei Shishido in Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name. Potete vedere il filmato in fondo alla notizia.
Qui sotto una breve descrizione della storia del gioco:
1995, Kamurocho… Kazuma Kiryu, il Drago di Dojima, si prende le colpe dell’omicidio di un boss della malavita per proteggere il suo migliore amico, Akira Nishikiyama, e il suo amico d’infanzia, Yumi.
2005… Akira Nishikiyama è un uomo diverso. Yumi non si trova da nessuna parte. Dalle casse del Clan Tojo sono spariti dieci milioni di yen e i membri dell’organizzazione sono sul piede di guerra. E quando Kazuma Kiryu esce di prigione il mondo è cambiato.
Qui sotto potete vedere il nuovo filmato di Yakuza Kiwami, ricordando che il gioco sarà disponibile, solo digitalmente, su Nintendo Switch dal 24 ottobre.