Come da programma, Bandai Namco ha pubblicato oggi 24 settembre un nuovo gameplay trailer per Tekken 8, con uno dei più noti combattenti della serie, Heihachi Mishima. Il celebre ex capo dalla Mishima Zaibatsu arriverà come terzo personaggio DLC a partire dal 30 settembre in accesso anticipato, e poi il 3 ottobre come rilascio ufficiale. Potete vedere il filmato in fondo alla notizia, dove vengono mostrati anche i vari costumi di Heihachi, il battle stage via DLC Genmaji Temple, e come aggiornamento gratuito il nuovo capitolo Unforgotten Echoes.
I personaggi della season 1 precedenti ad Heihachi sono stati Eddy Gordo e Lidia Sobieska, e ne arriverà un quarto, ancora sconosciuto, in inverno.
Ricordiamo che questo capitolo continua la saga delle stirpi Mishima e Kazama e dei loro scontri tra padre e figlio che hanno sconvolto il mondo. In questo ultimo capitolo, Jin Kazama sfida il suo destino affrontando suo padre Kazuya Mishima, causando guerra e distruzione in tutto il mondo.
Qui sotto potete vedere il nuovo gameplay trailer di Tekken 8, dove non potevano quindi mancare gli scontri con Jin e Kazuya. Al momento, sul sito ufficiale, ancora non compare la biografia di Heihachi tra i personaggi, ma facile che sarà resa disponibile una volta uscito.