Square-Enix ha annunciato che Triangle Strategy, pubblicato originariamente su console e PC nel 2022, arriverà su Meta Quest il 31 ottobre 2024. A partire da oggi, chi gioca su Meta Quest 2 e Meta Quest 3 può pre-ordinare il titolo con uno sconto del 13% per un periodo limitato.
TRIANGLE STRATEGY per Meta Quest offre un sistema di combattimento complesso e tattico migliorato dai comandi intuitivi su VR, che lo trasformano in un’esperienza di ruolo completamente immersiva. Potremo muoverci a 360° sul campo di battaglia in 3D e collocare i personaggi con precisione per definire la strategia di combattimento. Il destino dei personaggi è letteralmente nelle nostre mani, e vivremo la drammatica storia dei regni in guerra come mai prima d’ora.
TRIANGLE STRATEGY, è stato creato dal team dietro a Octopath Traveler e Bravely Default, è un GdR tattico in cui dovremo decidere il destino di tre regni molto potenti coinvolti in un conflitto: Glenbrook, Aesglast e Sabulos. In questa storia seguiremo le avventure del protagonista Serenoa Wolffort e dei suoi fedeli compagni, il suo amico d’infanzia, il principe Roland, la fidanzata, la principessa Frederica Aesglast e l’intendente dei Wolfhort, Benedict.
 Triangle Strategy arriverà su Meta Quest il 31 ottobre 2024, per l’occasione il publisher giapponese ha pubblicato anche un trailer che come di consueto trovate alla fine della notizia.
Â