Annapurna Interactive e Skybound Games collaborano per far uscire l’edizione fisica per Switch di Stray il 19 novembre, stesso giorno in cui uscirà anche in digitale.
Annunciata oggi e grazie a una partnership con Skybound Games, la versione Switch del gioco sarà dunque disponibile in un’edizione fisica in linea con l’uscita digitale del gioco il 19 novembre. L’edizione fisica di Stray per Switch includerà la cartuccia di gioco e sei carte illustrate a colori con i personaggi del gioco, come l’amichevole robot drone B-12, l’eroe felino non solo. Le edizioni fisiche di Stray sono state pubblicate per PlayStation 5 nel 2022 e per Xbox Series X/S nel 2023.
Ricordiamo che Stray è un’avventura in terza persona felina ambientata nell’intrico delle particolareggiate strade a neon di una cybercittà in rovina e nei torbidi luoghi del suo squallido ventre. Il giocatore vaga per il circondario muovendosi a diverse altezze, difendendosi da minacce inattese e dipanando i misteri di questo luogo inospitale popolato da androidi bonari e creature pericolose.
L’edizione fisica di Stray per Switch è ora disponibile per il pre-ordine presso alcuni rivenditori mondiali al prezzo di €39,99 e sarà disponibile nei negozi e online il 19 novembre. Qui sotto il trailer dell’annuncio.