La nuova patch di Baldur’s Gate 3 è ora disponibile su console e Mac. L’aggiornamento di oggi è molto corposo e porta nuovi finali malvagi, un gameplay rinnovato in split screen e una selezione curata di mod di gioco costruite dalla community stessa. Per celebrare la stagione del modding, e il fatto che sono già stati scaricati oltre 15 milioni di mod, il team ha anche realizzato un’animazione con Mashed, con i personaggi di Baldur’s Gate 3 Origin che affrontano il tumultuoso Wizard of Mod e il suo esercito di caos senza filtri: potete vedere il corto qui sotto.
Già disponibile su PC, la patch 7 consente ora ai giocatori di Mac e console (PlayStation 5 e Xbox Series X/S) di accedere alle mutilazioni callose, agli aggiornamenti multigiocatore e alla crescente collezione di mutazioni create dai giocatori che popolano l’ultima patch.
I punti salienti includono:
– Il Mod Manager interno al gioco: Sfoglia, installa e usa una selezione curata di mod create dalla comunità! Crea mod su PC con il Baldur’s Gate 3 Toolkit, un modo ufficiale e accessibile per entrare nel mondo del modding.
– Nuovi “finali malvagi”: Nuovi finali cinematografici per le partite più malvagie e finali unici per i personaggi originali.
– Gameplay rinnovato in split screen: Lo split screen dinamico è ora disponibile per il multiplayer cooperativo sul divano! Quando si gioca in split screen e si è vicini a un altro membro del gruppo, lo schermo si fonderà in un unico schermo mentre vi avventurate insieme.
Qui sotto il post ufficiale su X.
Patch 7 is starting to roll out to Mac & console players!
Get ready to begin a modded run with Community Update #29, which covers:
❔ Mod troubleshooting
👥 How to synchronise mods for Multiplayer
🎮 Mod recommendations to get you started!Read now: https://t.co/KBkT1c61Ml pic.twitter.com/p48ERo3JLj
— Baldur's Gate 3 (@baldursgate3) October 1, 2024