Niantic ha annunciato per il titolo mobile Pokémon GO un nuovo evento chiamato “Terre Selvagge” (Wild Area), che permetterà ai giocatori di incontrare Pokémon di tipo Elettro e Veleno. Inoltre, gli allenatori potranno affrontare i Raid di Toxtricity. Le date dell’evento sono state divise in due momenti. Dal 16 novembre al 17 novembre 2024 , l’evento sarà esclusivo solo per la città di Fukuoka nel Parco Maizuru, in Giappone, per vivere un’esperienza di persona con gli altri allenatori. Mentre il 23 novembre e il 24 novembre l’evento sarà esteso a tutti gli allenatori in giro per il mondo. Date un’occhiata al teaser trailer di presentazione in fondo alla news. Di seguito riportiamo il comunicato tramite il sito ufficiale:
Terre Selvagge di Pokémon GO 2024 inviterà gli Allenatori e le Allenatrici in una distesa inesplorata popolata da Pokémon di tipo Elettro e Veleno, un luogo che potrebbe nascondere incontri con alcuni Pokémon inaspettatamente potenti.
Metti alla prova le tue abilità e prova a catturare Pokémon formidabili in natura con le tue fidate Poké Ball oppure usa la nuova Safari GO Ball per migliorare le tue probabilità. Gli Allenatori e le Allenatrici con biglietto che si avventurano in questa nuova entusiasmante terra potranno scegliere se concentrarsi sui Pokémon di tipo Elettro o Veleno mentre si immergono in Toxtricity, il Pokémon Punk.
Gli Allenatori e le Allenatrici che acquistano un biglietto per Terre Selvagge di Pokémon GO entro il 22 ottobre, e che giocheranno a Pokémon GO tra il 15 e il 22 ottobre, riceveranno la ricerca a tempo che prevede come ricompensa accesso anticipato a un oggetto avatar a tema, la mascherina Toxel.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.