Faith The Unholy Trinity

Faith The Unholy Trinity ha una data di lancio su Switch

Il team di sviluppo Airdorf Games ha da poco annunciato che Faith The Unholy Trinity uscirà il 10 ottobre 2024 su Nintendo Switch. Con l’occasione la software house ha anche pubblicato un trailer di lancio dedicato, che come di consueto trovate alla fine della notizia. Di seguito trovate un breve elenco di tutte le principali caratteristiche del gioco.

  • Esplora un mondo oscuro interamente realizzato in Pixel Art.
  • Numerosi finali multipli.
  • Lore che pesca a piene mani dalla religione cristiana
  • Avventura horror, ispirata all’era di giochi 8-bit.

Sinossi:

Il 21 settembre 1986, due preti arrivano nella magione della famiglia Martin, situata nello stato del Conneticut per investigare su quello che apparentemente sembra un comune caso di possessione demoniaca. Soltanto due persone riusciranno a lasciare vivi quella casa.

Faith The Unholy Trinity è disponibile su PC via Steam. Airdorf Games ha anche annunciato un’edizione fisica del gioco che conterrà una box-art reversibile, un artbook, una spilla, e alcuni stickers. Al momento non sono state rilasciate ulteriori informazioni da parte della compagnia, pertanto non resta che attendere per saperne di più. Vi invitiamo a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità. Nel corso del mese usciranno molti titoli interessanti, e qui potete trovare una comoda lista.

V MENSILE
V006 Mensile