Nel corso di una recente intervista Il COO di Monolith Soft, Tetsuya Takahashi, e il lead programmer Michihiko Inaba hanno annunciato che il team di sviluppo ora รจ molto piรน grande di prima e che proprio per questo motivo la compagnia ha fondato un nuovo reparto di ricerca e sviluppo.
Ma non finisce qui perchรฉ i due hanno anche dichiarato che al momento Monolith Soft, รจ concentrata principalmente sullo sviluppare una nuova versione del loro attuale motore grafico. Di seguito trovate alcune loro dichiarazioni a riguardo “per il tipo di giochi che stiamo sviluppando adesso non possiamo utilizzare motori grafici di terze parti, inoltre i motori grafici proprietari sono molto piรน facilmente personalizzabili”.
Non รจ da escludere ad ogni modo che questa nuova versione del loro engine, non venga utilizzata anche per i futuri giochi della serie di Xenoblade Chronicles.ย Come di consueto vi invitiamo a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novitร . Vi ricordiamo infine che Xenoblade Chronicles 3 รจ disponibile in esclusiva Nintendo Switch. Stando ad alcune voci di corridoio ancora mai ufficialmente confermate sembra che la sofwtare house sia a lavoro su un gioco non ancora annunciato, noto col nome in codice di “progetto legacy”. Nel caso ve lo foste perso, qui potete trovare un articolo di recap con tutte le uscite previste per il mese di ottobre.