Electronics Arts ha reso disponibile per EA SPORTS F1 24 un nuovo aggiornamento che, tra le varie novità , include anche il pilota della McLaren Ayrton Senna. Il nuovo aggiornamento include uno Scenario di gara che ripropone lo stesso problema al cambio che Senna affrontò prima di vincere il Gran Premio del Brasile del 1991. Il titolo è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, e PC tramite EA App, Epic Games Store, e Steam. Per maggiori informazioni sul nuovo aggiornamento, visitate il sito ufficiale del gioco.
Di seguito una panoramica del gioco tramite la pagina PlayStation:
Preparati a mettere in moto la tua passione con EA Sports F1 24. Mettiti al volante delle auto aggiornate al 2024 con i 20 piloti e le 10 scuderie ufficiali della F1. Scatena il campione che è in te in una nuovissima modalità Carriera Pilota o crea la squadra dei tuoi sogni e corri per vincere nella modalità Carriera Scuderia. Gioca in locale con un tuo amico o in multigiocatore su piattaforme diverse, e fa amicizia con il nuovo Racenet Leagues. Diventa un tutt’uno con la tua auto, con una maneggevolezza e una fisica autentica, grazie al sistema di EA SPORTS Dynamic Handling. Gli ultimi miglioramenti ti consentiranno di controllare meglio l’impatto del tuo stile di guida sulle prestazioni dell’auto e della strategia di gara.
Caratteristiche
Scatena il tuo campione
Scopri la nuova modalità Carriera Pilota, con un nuovo gameplay fedele allo sport, o collabora con un amico nella carriera per due giocatori.
Guida dinamica
Impara a guidare in modo più autentico. La fisica ottimizzata ti permetterà di controllare meglio l’impatto del tuo stile di guida sulle prestazioni dell’auto e della strategia di gara.
F1 24 è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, e PC tramite EA App, Epic Games Store, e Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni