The Rogue Prince of Persia

The Rogue Prince of Persia: aggiornamento artistico in vista del secondo atto

A maggio è uscito, in accesso anticipato, The Rogue Prince of Persia, metroidvania della celebre IP Ubisoft, sviluppata da Evil Empire. Poco fa il team ha fatto sapere che, per il secondo atto che sarà disponibile dalla 21 novembre, sono in arrivo anche diversi miglioramenti a livello grafico.

Il team ha lavorato negli ultimi mesi per preparare il gioco a questa grande iniezione di contenuti, che offrirà:

  • un grande aggiornamento artistico
  • Più biomi
  • Più boss
  • Nuovo atto della storia + rifiniture narrative per l’atto 1
  • Nuovi nemici
  • Molte aggiunte alla qualità della vita, come slot di salvataggio multipli e altro ancora
  • Localizzazione in tedesco, giapponese, coreano, polacco, portoghese, russo e spagnolo

Come fanno sapere gli sviluppatori, il cambiamento più evidente di questo aggiornamento è la direzione artistica, con una diversa palette di colori, l’aggiunta di molti più dettagli e un miglioramento generalmente. Noterete anche che il Principe non è più viola: questo cambiamento è stato fatto perché il tono viola non si adattava alla nuova direzione.

Questo aggiornamento segnerà un punto in cui il team ha effettivamente raddoppiato i contenuti del gioco dal lancio. Tutti gli elementi caratteristici da roguelite sono presenti: il ciclo di gioco, la metaprogressione, le build, i modificatori di difficoltà e altro ancora. Inoltre, lo sviluppo continuerà fino al 2025.

Qui sotto potete vedere il trailer che mostra i miglioramenti che arriveranno con il secondo atto di The Rogue Prince of Persia

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