Pokémon; Pokémon Trading Card Game Pocket

Pokémon Pocket: gli scambi saranno possibili da gennaio

In queste ore, il team di sviluppo di Pokémon Pocket, il nuovo gioco di carte collezionabili per dispositivi mobile tratto dalla celebre serie con i mostri collezionabili, ha annunciato che sarà possibile fare scambi di carte con gli altri giocatori da gennaio 2025.

Nel post pubblicato sui canali social del gioco, vengono in primis fatti i ringraziamenti ai giocatori per i diversi traguardi raggiunti, e poi vengono segnate alcune delle novità in arrivo, partendo dal nuovo contenuto per un futuro major update. Come la possibilità di iniziare a fare scambi di alcune carte tra giocatori a partire da gennaio 2025.

“Per cominciare, abbiamo in programma di aggiungere nuovi booster pack entro la fine dell’anno. Inoltre, puntiamo ad aggiungere una funzione che permetta di scambiare alcune carte a partire da gennaio 2025. Abbiamo in programma di espandere gradualmente
la selezione di carte che possono essere scambiate.”

Arriveranno poi altre funzioni, ora in fase di sviluppo, ancora non annunciate.

“Inoltre, abbiamo altre nuove funzioni in fase di sviluppo, oltre a quella del trade introdotta qui. Abbiamo in programma di annunciare ulteriori dettagli sull’aggiornamento man mano che le date per l’aggiunta di queste funzioni saranno finalizzate, quindi attendete fiduciosi.”

Qui sotto potete vedere il post su X che mostra le novità in arrivo su Pokémon Pocket, mentre vi lasciamo, qualora vogliate, alla nostra recensione relativo al titolo.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V007 Mensile