League of Legends

Riot Games Social Impact Fund: la raccolta fondi di League of Legends ha superato i 3 milioni di dollari

In onore del 15ยฐ anniversario di League of Legends, Riot ha organizzato la sua annuale raccolta fondi su LoL dal 9 al 28 ottobre, durante la quale l’intero ricavato dei tre aspetti delle Giornate dei giocatori e del Lume Poro Giocatore Incallito รจ stato devoluto al Riot Games Social Impact Fund.

Per la raccolta fondi di gioco delle Giornate dei giocatori, Riot ha devoluto al Riot Games Social Impact Fund il 100% del ricavato, oltre a un corrispondente pari a 3 volte il loro valore, di ogni acquisto dei tre aspetti delle Giornate dei giocatori e del Lume Poro Giocatore Incallito.

  • Questa รจ stata la prima volta che Riot ha attivato la possibilitร  di donare un corrispondente pari a 3 volte il valore degli acquisti effettuati dai giocatori.
  • Gli aspetti delle Giornate dei giocatori erano: Neeko Cosplayer, Gragas Fan della Musica e Trundle Fan dell’eSport.

I giocatori hanno raccoltoย oltre 3 milioni di dollariย per il Riot Games Social Impact Fund.

I proventi della raccolta fondi saranno distribuiti a organizzazioni no-profit in tutto il mondo per sostenere le cause che i giocatori di LoL hanno indicato come piรน importanti per loro, tra cui la salute mentale, l’istruzione/formazione professionale e la povertร .

Il Riot Games Social Impact Fund รจ la sezione no-profit di Riot che si occupa dei nostri sforzi collettivi per avere un impatto a livello sociale. Istituito in collaborazione con ImpactAssets, questo fondo permette ai giocatori di aiutare molto piรน in profonditร  le persone cosรฌ da lasciare un segno duraturo.

  • Nel 2023, il la sezione no-profit di Riot ha raggiunto un traguardo importante, arrivando a 50 milioni di dollari raccoltiย e destinati ad associazioni no-profit, comunitร  e organizzazioni di tutto il mondo sin dalla sua nascita nel 2019.

Jefrrey Burrell, Responsabile dell’Impatto sociale e della Sostenibilitร :

โ€œOgni volta che organizziamo una raccolta fondi nel gioco, i giocatori rispondono e superano le nostre aspettative. Per la campagna delle Giornate dei giocatori รจ andata esattamente cosรฌ. Questa iniziativa era il modo perfetto per celebrare i 15 anni di League of Legends, perchรฉ senza i giocatori di LoL, il Riot Games Social Impact Fund non esisterebbe. รˆ grazie alla loro dedizione e generositร  che siamo riusciti a raccogliere oltre 50 milioni di dollari e a sostenere piรน di 450 organizzazioni no-profit in 28 regioni.”

Paul Bellezza, Produttore esecutivo, League of Legends:

“Non saremmo niente senza i nostri giocatori e la nostra community, che ci aiutano a plasmare il gioco con il loro feedback e il loro amore per LoL. E voglio ringraziare tutti coloro che ci hanno accompagnato in questo viaggio e chi gioca tutti i giorni. Grazie dal profondo dei nostri cuori. Speriamo che continuerete a rendere LoL un gioco che offre gioia, competizione e divertimento per le generazioni future.”

Riot Games Social Impact Fund

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V007 Mensile