Marvel Rivals

Marvel Rivals: dettagli sulla roadmap, 33 personaggi saranno giocabili al lancio

In queste ore, NetEase ha pubblicato un nuovo filmato per Marvel Rivals, dove a parlare è il creative director Guang Guang, che condivide dettagli sulla Roadmap stagionale, sulla monetizzazione, sui server e non solo, in attesa del lancio ufficiale del gioco, che avverrà il 6 dicembre, free-to-play, su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Viene confermato che dal giorno del lancio saranno giocabili 33 personaggi. Essendone stati svelati al momento 26, vuol dire che ne mancano ancora 7. Il director fa sapere che l’ultimo eroe che sarà svelato sarà molto apprezzato, specie per la sua abilità Team Up con Hulk.

Questa la lista dei personaggi mostrati al momento: Adam Warlock, Black Panther, Captain America, Doctor Strange, Root, Hela, Hulk, Iron Man, Jeff the Land Shark, Loki, Luna Snow, Magik, Magneto, Mantis, Moon Knight, Namor, Peni Parker, Rocket Racoon, Scarlet Witch, Spider-Man, Star-Lord, Storm, The Punisher, Thor, Venom, Winter Soldier.

La stagione O, quella inaugurale, dal nome Dooms’ Rise, sarà caratterizzata da contenuti inediti per il primo mese di lancio. Con i 33 personaggi giocabili, ci saranno 8 mappe per modalità rapide e competitive, 1 mappa conquest e un nuovo campo di pratica. Come lascia intendere il nome della stagione, si incentrerà su Dottor Doom e il caos che ha portato al tempo, portando alla formazione di 4 nuovi “Cronoversi”. La stagione 1 partirà invece ad inizio gennaio, che darà poi una struttura alle season a venire. A partire da questa prima stagione, le successive si succederanno in circa 3 mesi.

Guang vuole sottolineare di come il gioco non sia “pay-to-win”, e al lancio ci sarà il battle pass con costumi e cosmetici. Siccome la season 0 durerà un solo mese, ci saranno la metà dei contenuti delle stagioni successive. Il team si impegna inoltre a mantenere i server a 60 tick rate (60 aggiornamenti a secondo), e anche espandere i server per raggiungere il maggior pubblico possibile. Ci saranno tre lingue per il doppiato (inglese, giapponese, cinese) e 16 lingue per i testi.

Qui sotto il nuovo filmato di Marvel Rivals, ricordando che al momento l’ultimo eroe svelato è stato Moon Knight.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V007 Mensile