The Game Awards 2024

The Game Awards 2024: anche i DLC potranno essere eletti nelle varie categorie

Grande attesa per domani lunedì 18 novembre, quando Geoff Keighley svelerà, dal Peacock Theater di Los Angeles i titoli che saranno candidati nelle diverse categorie dei The Game Awards 2024. E una questione che in questi giorni ha aperto molte discussioni tra i giocatori, è stato il fatto che potranno essere nominati in queste categorie, compreso il GOTY, anche i DLC. Come scritto infatti nelle FAQ del sito ufficiale, alla domanda “I DLC, i pack di espansione e i remake/rimasterizzazione sono elegibili?” la risposta è infatti:

“I The Game Awards mirano a premiare ogni anno il miglior lavoro creativo e tecnico, indipendentemente dal formato di pubblicazione del contenuto. I pack di espansione, le nuove stagioni di gioco, i DLC, i remake e le remaster sono elegibili in tutte le categorie, se la giuria ritiene che il nuovo lavoro creativo e tecnico sia degno di una nomination. Vanno presi in considerazione fattori quali la novità del contenuto e il suo prezzo/valore.”

Per sapere se ci saranno titoli che rientrano in queste caratteristiche, non possiamo far altro che attendere domani 18 novembre, quando qui in Italia saranno le ore 18:00. Noi ovviamente vi faremo sapere quali saranno i titoli che saranno nominati per i The Game Awards 2024: l’evento di premiazione in cui verranno svelati i vincitori si svolgerà poi il 12 dicembre, sempre dal Peacock Theater di Los Angeles.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V007 Mensile