Per Stalker 2 Heart of Chornobyl, l’imminente titolo di GSC Game World, è stato pubblicato un post della Steam Community dove vengono presentati i nuovi artefatti del gioco. Il titolo sarà disponibile dal 20 novembre 2024 su Xbox Series X/S e PC tramite Steam. Heart of Chornobyl è ambientato 15 anni dopo gli eventi di Call of Pripya t. Ricordiamo che di recente il gioco è entrato in fase Gold. Inoltre, su Xbox series X/S è disponibile il pre-caricamento. Potete consultare anche i requisiti per PC nella nostra recente news qui.
I nuovi artefatti presenti in Stalker 2 Heart of Chornobyl sono Stone Heart e Magic Cube. Il primo consente di afferrare e trasportare più “rottami preziosi”, mentre il secondo può smorzare gli effetti delle “raffiche di energia cinetica esterna”. Inoltre, è stata confermata la presenza di vecchi artefatti come Mama’s Beads, Kolobok e The Soul.
Di seguito una panoramica del gioco tramite Steam:
La Zona di alienazione di Chornobyl è cambiata drasticamente dopo che la seconda esplosione nel 2006. Violenti mutanti, anomalie letali e fazioni in guerra hanno reso la Zona un luogo assai duro in cui sopravvivere. Nonostante il pericolo, i preziosissimi manufatti disseminati in quest’area hanno richiamato persone chiamate “stalker”, che si sono introdotte a proprio rischio nella Zona sperando di fare fortuna o addirittura di trovare la Verità nascosta nel Cuore di Chornobyl.
UN’EPICA STORIA NON LINEARE IN UN VASTO MONDO APERTO
Assumi il ruolo di uno stalker solitario e esplora un vastissimo, fotorealistico open world di 64 km² in una zona radioattiva con tanti ambienti diversi, in grado di svelare le varie sfaccettature dell’atmosfera post-apocalittica. Fatti strada nella Zona per trovare il tuo destino e plasmare il fato dell’umanità, scegliendo il tuo percorso in un’epica narrazione ramificata.
Stalker 2 Heart of Chornobyl sarà disponibile dal 20 novembre 2024 su Xbox Series X/S e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere