Recentemente Star Wars Jedi Survivor ha ricevuto un aggiornamento alla versione PS5 Pro, la nuova console di Sony. Il titolo è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC tramite Steam. L’aggiornamento doveva migliorare le risoluzioni di base visibilmente più elevate sia in modalità Qualità che in modalità Prestazioni, la modalità Qualità da 1800p a 2160p e la modalità Performance funziona con 60 FPS.
Secondo quanto riferito da Digital Foundry, il gioco ha evidenti carenze di qualità dell’immagine nonostante l’aggiornamento rilasciato recentemente. Dopo un’attenta analisi di 25 minuti, Digital Foundry ha trovato il difetto nella nuova tecnologia PlayStation Spectral Super Resolution (PSSR) di Sony. Date un’occhiata al video analisi qui sotto.
Di seguito una panoramica del gioco tramite Steam:
La storia di Cal Kestis continua in Star Wars Jedi: Survivor, un gioco d’azione e d’avventura in terza persona sviluppato da Respawn Entertainment in collaborazione con Lucasfilm Games. Questo titolo per giocatore singolo e dalla forte componente narrativa riparte 5 anni dopo gli eventi di Star Wars Jedi: Fallen Order e segue gli scontri sempre più disperati di Cal, mentre la galassia scende ulteriormente nell’oscurità . Spinto ai confini della galassia dall’Impero, Cal si ritrova circondato da minacce nuove e familiari. Visto che è uno degli ultimi Cavalieri Jedi sopravvissuti, Cal è costretto a lottare durante i tempi più bui della galassia, ma fino a che punto è disposto a spingersi per proteggere se stesso, il suo gruppo e l’eredità dell’Ordine Jedi?
Star Wars Jedi: Survivor è attualmente disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere