Per Fortnite, titolo di Epic Games, è disponibile una nuova modalità chiamata “Gundam Requiem for Vengeance Red VS Blue”. Questa versione è ispirata alla serie animata di Netflix, “Gundam: Requiem for Vengeance” e permettea un massimo di 20 giocatori di scegliere la propria fazione tra Zeon o la Federazione Terrestre per poi affrontarsi in combattimento. Per l’occasione è stato pubblicato il gameplay trailer di annuncio della nuova modalità. Date un’occhiata qui sotto. Di seguito i dettagli tramite YouTube:
Scegli una parte e combatti per la sopravvivenza!
Sperimentate un nuovo campo di battaglia ambientato nell’emozionante universo di #Gundam! L’evento ufficiale GUNDAM: REQUIEM FOR VENGEANCE RED VS BLUE Team Deathmatch è un evento gratuito e a tempo limitato di Fortnite in cui ogni battaglia è epica e ogni eliminazione avvicina la tua squadra al dominio.
La tua squadra e il Gundam Leggendario EX o lo Zaku II (Tipo non identificato) Solari si affronteranno in un Deathmatch a squadre 10v10 Rosso VS Blu in cui chi vince prende tutto!
Di seguito una panoramica di Fortnite tramite Epic Games:
Crea, gioca e combatti con gli amici in Fortnite: Sopravvivi fino alla fine nelle modalità Battaglia reale e Zero costruzioni, partecipa a concerti o eventi dal vivo, oppure scopri oltre un milione di giochi realizzati dai creatori di Fortnite, inclusi giochi di guida, parkour, sopravvivenza zombi e altro. Ciascuna isola di Fortnite ha una sua classificazione per età, consentendoti così di trovare quelle più adatte per te. Trova tutto su Fortnite… Salta in azione. Esplora ambienti vasti e distruttibili, dove ogni partita è diversa dall’altra. Forma una squadra con gli amici, scatta, arrampicati e semina distruzione per ottenere la Vittoria reale, sia che tu scelga di costruire nella Battaglia reale di Fortnite o di non costruire in Fortnite Zero costruzioni. Scopri sempre più modi di divertirti con le migliaia di giochi realizzati dai creatori: dall’avventura al gioco di ruolo, fino alle sfide di sopravvivenza e altro ancora. Oppure fai squadra con un massimo di tre amici per respingere le orde di mostri in Salva il mondo.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere