The Game Awards 2024

The Game Awards 2024: ecco i candidati per il premio GOTY

Come da programma, nella giornata di oggi (lunedì 18 novembre 2024) Geoff Keighley ha annunciato tutti i giochi candidati nelle varie categorie dei The Game Awards 2024, con la serata di premiazione che come ben sappiamo si terrà il 13 dicembre ( a partire dalle 01:30 italiane).

Ovviamente, c’era grande attesa soprattutto per le nomination dei giochi che si contenderanno la statuetta più ambita, ossia quella del premio GOTY (Game of the Year), che decreterà il miglior titolo del 2024.

Da quest’anno, tra i titoli candidabili, tramite il nuovo regolamento sono stati ammessi anche pack di espansione, nuove stagioni di gioco, DLC, remake e remaster, Come avevamo previsto, nei 6 giochi candidati per il premio GOTY dei The Game Awards 2024, è presente anche Shadow of the Erdtree, espansione di Elden Ring, che ha approfittato nel cambiamento delle regole per guadagnare la nomination.

Di seguito i titoli candidati al Game of the Year dei The Game Awards 2024:

  • Astro Bot
  • Balatro
  • Black Myth Wukong
  • Elden Ring Shadow of the Erdtree
  • Final Fantasy VII Rebirth
  • Metaphor ReFantazio

Siete d’accordo su queste nomination per l’ambito premio GOTY? Fatecelo sapere commentando la notizia sul nostro sito, oppure tramite uno dei nostri social!

Intanto, vi ricordiamo che lo scorso anno ad aggiudicarsi il premio GOTY dei TGA 2023 fu Baldur’s Gare III.

The Game Awards 2024

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V007 Mensile
Classe 1988, i cabinati delle sale giochi mi hanno svezzato al magnifico mondo dei videogiochi. Trasformare la passione in lavoro ha richiesto tempo e pazienza, ma in ambito professionistico ho iniziato dal ruolo di newser, fino a raggiungere la carica di Lead Editor.