Recentemente SEGA aveva confermato che alcuni titolo di Virtua Fighter erano in sviluppo insieme ad altri giochi. Ora lo sviluppatore annuncia Virtua Fighter 5 REVO per PC tramite Steam e arriverà durante l’inverno 2024. Per l’occasione è stato pubblicato un trailer cinematico che presenta la parte iniziale del picchiaduro. Date un’occhiata al trailer in fondo alla news.
Il gioco è basato su Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown per PlayStation 4, ma saranno presenti nuove modalità come il netcode rollback, la grafica 4K fino a 60 frame al secondo e saranno disponibili delle regolazioni per il bilanciamento del gioco.
Di seguito una panoramica del nuovo Virtua Fighter 5 REVO tramite la pagina ufficiale di Steam:
Il tuo kung-fu sarà sufficiente?
La leggendaria serie di picchiaduro approda su Steam con Virtua Fighter 5 R.E.V.O.! Mettiti alla prova contro i migliori combattenti del mondo nel remaster definitivo di questo classico dei picchiaduro 3D, con l’inedito Rollback netcode, aggiornato con un’incredibile grafica 4K, e tutte le ossa spaccate a suon di arti marziali dell’indimenticabile originale. Battiti nelle classiche modalità di VF, come “Arcade” o “Combattimento classificato”, crea i tuoi tornei e campionati online personalizzati con un massimo di 16 giocatori, o impara dai migliori con la “Modalità Spettatore”. Raggiungi la maestria nel tuo stile, sconfiggi tutti i contendenti del quinto torneo mondiale di combattimento e diventa una leggenda di Virtua Fighter!
Caratteristiche
- L’edizione definitiva di questo gioco leggendario: Rollback Netcode, incredibile grafica 4K con modelli, arene e filmati aggiornati.
- Combattenti personalizzati: sali sul ring con uno dei 19 personaggi giocabili. Impara tutti i loro stili di combattimento e personalizzali con costumi ed elementi distintivi.
- L’esperienza completa: scopri la vetta dell’esperienza di Virtua Fighter combattendo nelle modalità che preferisci, come “Combattimento classificato”, “Arcade”, “Allenamento” e “Versus”.
- Domina la competizione: affronta avversari da ogni parte del mondo in sfide con un massimo di 16 giocatori, nelle nuove modalità online come “Tornei” e “Campionato”.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere