Anche quest’anno, Red Bull sarà presente a Milan Games Week & Cartoomics, l’evento si terrà dal 22 al 24 novembre a FieraMilano. Nel padiglione 13 (stand B13), spazio a Red Bull Indie Forge, il progetto che sostiene i migliori sviluppatori italiani. I visitatori potranno provare e votare i cinque giochi finalisti: Block Number 5, un metroidvania stealth a tema graffiti; Dino Path Trail, un roguelike survival ambientato in un Far West con dinosauri; Project Pyramid, un’avventura ispirata alle esplorazioni di Giovanni Battista Belzoni; The Crazy Hyper-Dungeon Chronicles, un dungeon-crawler con combattimenti a turni; e The Good Overlord, un roguelike bag-builder dove si guida un eroe verso la battaglia finale. Il vincitore sarà decretato dai voti online e del pubblico in fiera.
Nel padiglione 15 (stand A13) ci sarà il Player Red Bull Dario “Moonryde” Ferracci, in cui sarà possibile preordinare per la prima volta in Italia il merch ufficiale Red Bull x Moonryde. Oltre alle attività sul palco sarà inoltre possibile provare in anteprima Fracutre: il gioco da tavolo tower defense fantasy da 1 a 6 giocatori. Grande attesa anche per le finali del Call of Duty Invitational, con ospiti come Liam “Jukeyz” e Filippo “P1bo” Torricelli.
Un weekend pieno di intrattenimento per tutti i visitatori di Milan Games Week & Cartoomics. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG.
Clicca sulla copertina per leggere