KT Racing e NACON hanno annunciato la seconda stagione di Test Drive Unlimited Solar Crown e uscirà l’11 dicembre 2024.
La seconda stagione offrirà ai giocatori un’esperienza unica e complementare dell’isola di Hong Kong, con nuovi luoghi da scoprire, nuove auto, una nuova concessionaria e altro ancora. Dopo aver invitato i giocatori a scoprire l’Asia orientale attraverso l’isola di Hong Kong, la Stagione 2 di TDUSC li porterà nel Mediterraneo, esplorando la città di Ibiza. Questa seconda stagione sarà caratterizzata da una progressione del clan esclusiva della nuova mappa, con 20 nuovi livelli, un Solar Pass gratuito che include nuove ricompense e auto esclusive, tra cui 5 modelli rivisitati per l’occasione. I giocatori che desiderano ottenere le ricompense della Stagione 1 hanno tempo fino al 10 dicembre per raccoglierle: a partire da quella data, verranno sostituite dalle ricompense della Stagione 2. Per sbloccare l’accesso a Ibiza, i giocatori devono raggiungere almeno il livello di reputazione 12 e il livello di clan 10.
Ecco una descrizione del gioco:
Il titolo è un gioco di corse online massivamente aperto (M.O.O.R) ambientato sull’isola di Hong Kong e, presto, sulla città di Ibiza, ricreata in scala 1/1. Una vera e propria esperienza di corse, stile di vita e sociale, i giocatori possono personalizzare un avatar a loro immagine e somiglianza, diventare membri di un clan, esplorare più di 600 km di strade o partecipare alle numerose competizioni disponibili nel gioco, al volante di più di 100 auto da corsa.
Test Drive Unlimited Solar Crown è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S e Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG.
Clicca sulla copertina per leggere