Untold Tales ha annunciato, tramite il proprio canale YouTube, la data di uscita di W.A.N.D. Project, un bullet hell roguelike con un profondo e unico sistema di creazione di incantesimi.
Il giocatore vestirà i panni di una strega giapponese che deve difendere una Tokyo futuristica invasa da mostruosità aliene. Si potranno usare incantesimi devastanti, schivare attacchi implacabili e scatenare la propria potenza magica per salvare la città. Si potrà scegliere lo stile di combattimento: colpire i nemici con rapide raffiche di frecce sonore, precise e letali, o scatenare una lenta ma devastante palla di fuoco che si trasforma in una tempesta di fulmini. Con oltre 100 elementi magici da combinare, le possibilità di creare incantesimi unici e potenti sono quasi infinite. Ogni partita diventa un’opportunità per sperimentare nuove strategie e adattarti alle sfide. Si potranno sbloccare e padroneggiare diverse streghe, ciascuna con abilità, statistiche e poteri unici. Equipaggiare bacchette magiche speciali, ognuna con i propri bonus e capacità, per personalizzare ancora di più il proprio stile di gioco. Si possono affrontare mappe che cambiano dinamicamente, con ambientazioni, nemici e obiettivi che rendono ogni sfida diversa.
W.A.N.D. Project uscirà il 29 novembre 2024 su Nintendo Switch e PC tramite lo store di Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il trailer che annuncia la data di uscita e mostra il gameplay del gioco.
Clicca sulla copertina per leggere