NetEase Games, ha recentemente annunciato i progetti per Once Human del 2025 durante la trasmissione di fine anno, anticipando tre nuovi scenari, la finestra di uscita ufficiale della versione mobile (iOS e Android) per il 2025 e nuove caratteristiche di gioco.
All’interno del gioco verranno presentati tre nuovi scenari durante il Q3 2025. Code: Purification, Code: Deviation e Code: Broken.
Una delle caratteristiche più richieste, i server personalizzati, arriveranno nella prima metà del 2025. Il 16 gennaio verrà lanciata la Visional Wheel, che apparirà negli scenari esistenti per introdurre contenuti nuovi in situazioni già note e costringere i giocatori ad adottare nuove strategie di combattimento.
La versione mobile di Once Human Mobile sarà disponibile ufficialmente nell’aprile del 2025. Possibile pre-registrarsi al gioco, con anche una campagna a premi. Come detto nel comunicato ufficiale, lo sviluppo di Once Human Mobile sta procedendo senza intoppi, in quanto il team sta lavorando per garantire la compatibilità con più dispositivi e ottimizzare il gioco per farlo girare senza problemi anche su hardware di fascia bassa. Il gioco è previsto anche per console in futuro, con l’intenzione di offrire un supporto multipiattaforma completo, che permetta a tutti di giocare insieme, indipendentemente dai dispositivi utilizzati.
Qui sotto potete vedere la trasmissione di fine anno, mentre vi riamandiamo, qualora vogliate, alla recensione della versione PC.
Clicca sulla copertina per leggere