KLab Inc ha annunciato, attraverso un video pubblicato sul proprio canale YouTube, che il famoso gioco d’azione 3D Bleach Brave Souls introdurrà un nuovo banner per le evocazioni chiamato Thousand-Year Blood War Zenith Summons: Fervor, un’evocazione che inizierà dal 31 dicembre. I personaggi che verranno introdotti sono tutti e tre a 5 stelle e sono: le versioni Thousand-Year Blood War 2025 di Ichigo Kurosaki, Senjumaru Shutara e Askin Nakk Le Vaar.
Ecco una detrizione del titolo:
Il titolo presenta un sistema di miglioramento dei personaggi estremamente flessibile, che ti consente di creare esattamente i guerrieri e la squadra che si desidera. Si potrà partecipare alle battaglie e guadagnare esperienza per aumentare di livello dei personaggi e migliorare le loro statistiche di base. Si possono ascendere per incrementare il loro livello massimo, allenarli sull’Albero delle Anime per potenziare statistiche specifiche, o collega i personaggi tra loro per fornire supporto aggiuntivo. Il titolo può essere giocato in modalità giocatore singolo o fare squadra con altri tre giocatori per la modalità cooperativa online.
Bleach Brave Souls è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, Android, iOS e PC tramite lo store di Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il trailer che annuncia i personaggi che verranno aggiunti.
Clicca sulla copertina per leggere