On Air, titolo sviluppato da RainStyle games, è disponibile ora e si tratta di un survival horror con elementi Sci-Fi in prima persona. Il giocatore dovrà esplorare ogni angolino del vecchio oscuro albergo Algol pieno di creature minacciose. E, vincendo la paura, dovrà svelare tutti i segreti di questo albergo e dei suoi abitanti.
Il gioco si svolge negli Stati Uniti nel 1969 in Louisiana durante l’uragano Camilla. Il protagonista è il bioingegnere Ray Smith, che si affretta a vedere la sua famiglia che è in difficolta, ma a causa di imminente uragano lui è costretto a fermarsi per una notte in un vecchio albergo con del personale, che a prima vista sembra molto affabile. Risvegliato da orribili grida, si rende conto di essere in una trappola: l’albergo è cambiato. Le solite stanze e corridoi si sono trasformati in una giungla spaventosa. Creature che si nascondono nel buio, strane ombre, stridori strazianti. Ray si rende conto rapidamente che è avvenuta qualche infezione che si diffonde attraverso l’aria e colpisce tutti i materiali organici e inorganici oltre i metalli e le plastiche. Il protagonista trova un dispositivo unico, con il quale riesce a comunicare con un altro sopravvissuto. Insieme cercheranno di uscire dall’albergo usando delle tecnologie di questo mondo così nuovo ed insolito per loro.
On Air è disponibile su PC tramite lo store di Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il trailer che mostra il titolo.
Clicca sulla copertina per leggere