Nel 2023 il team svedese Wishfully aveva portato il suo gioco di debutto, Planet of Lana, un puzzle-platform dove la protagonista Lana e il suo fedele Mui partono per una missione di salvataggio in un mondo popolato da macchine e bizzarre creature. E il team è quasi pronto per svelare il prossimo lavoro in sviluppo.
Stando infatti ad un post sui social di Adam Stjärnljus, Creative Director & Co-founder di Wishfully, nel corso del 2025 verrà mostrato il loro nuovo gioco. Nel messaggio, il director ha ricordato l’anno difficile affrontato dall’industria del gaming, sottolineando di come Wishfully sia riuscita ad andare controcorrente, procedendo a pieno ritmo con la produzione di un nuovo gioco che non vedono l’ora di mostrare il prossimo anno.
Qui sotto il post, tradotto:
“L’anno scorso ci sono state molte notizie tristi per l’industria e sono così grato che siamo stati in grado di andare contro corrente @Wishfully_Games
Siamo cresciuti con diversi dipendenti e stiamo procedendo a pieno ritmo con la produzione di un nuovo gioco che non vediamo l’ora di mostrare a tutti voi il prossimo anno!
Sono così felice che la nostra avventura di Lana e Mui abbia risuonato con così tanti giocatori e ancora mi stupisce quanto amore riceviamo nella casella di posta elettronica da chi gioca al nostro lavoro d’amore.
Grazie per tutto il supporto e non vedo l’ora di vedere cosa ci riserverà il 2025!”
Qui sotto il posti di Stjärnljus, ricordando che Planet of Lana è uscito nel 2023 su PC e Xbox Series X/S e One, per poi arrivare quest’anno anche su PlayStation 4/5 e Switch.
I’m so happy that our adventure of Lana and Mui have resonated with so many players and it still blows my mind how much love we get in the inbox from people playing our labour of love.
Thank you for all the support and can’t wait to see what 2025 will bring! 🎉
— Adam Stjärnljus (@m05et) December 27, 2024
Clicca sulla copertina per leggere