Rockstar Games ha lasciato orfani tutti i fan della serie Grand Theft Auto del secondo trailer di GTA 6, con il 2024 che è stato primo di novità sul nuovo capitolo del franchise… o quasi! Già, perché è stato scoperto in rete qualcosa di impensabile, ossia una nuova versione del reveal trailer del gioco.
Il filmato in questione, che potete vedere in calce alla nostra notizia, è lo stesso identico primo trailer di GTA 6 pubblicato oltre un anno fa, ma in una versione inedita per noi occidentali. In poche parole, il filmato è stato ripreso dalla piattaforma cinese BiliBili, la controparte di YouTube che però propone un bitrate pari a 17.000, e non 10.000 come YouTube (con le immagini che dunque risultano meno compresse). Ciò sta a significare che la qualità proposta è assai superiore rispetto al trailer che conosciamo.
Grazie alla comparazione dei 2 trailer offerta dallo YouTuber “CYBER BOI”, possiamo notare dei nuovi dettagli all’interno delle immagini, tra cui i peli sulle braccia di Lucia (e dettagli sull’attaccatura dei capelli della protagonista), dei pesci che nuotano sotto l’acqua cristallina, macchie e rughe sulla faccia e sulla pelle dei personaggi, i denti rotti, ammaccature sulle auto, e molte altre particolarità impercettibili nella versione occidentale del filmato.
La speranza ora è che quanto prima venga finalmente proposto il secondo trailer ufficiale del gioco e magari, il suo gameplay.
Clicca sulla copertina per leggere