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NVIDIA potrebbe puntare a un massimo di 16 fotogrammi generati con la tecnologia di generazione multi-frame


Secondo quanto svelato recentemente, NVIDIA potrebbe puntare a un numero di fps molto piรน alto con la tecnica di generazione multi-frame DLSS, ma dipende dal gradimento degli utenti. Anche se la generazione di piรน fotogrammi รจ giร  notevolmente superiore a quella dei fotogrammi, l’azienda potrebbe puntare a un livello ancora piรน alto di quello attuale. In un’intervista, il team Green ha mostrato interesse nel moltiplicare gli FPS per diverse volte con le future versioni di DLSS. Tuttavia, non sarร  cosรฌ semplice e potrebbe non essere necessario, dato che NVIDIA afferma che l’attuale generazione multi-frame รจ abbastanza sufficiente per i giocatori.

Grazie alla nuova tecnologia DLSS 4 core di NVIDIA, MFG, ora genera piรน fotogrammi invece di uno solo. Questa volta puรฒ generare fino a tre fotogrammi. Esiste un obiettivo per il numero di fotogrammi che l’IA potrร  generare in futuro?

Questa tecnologia DLSS 4 MFG ha come obiettivo il 4K 240Hz. รˆ difficile dire con certezza quali siano i limiti tecnici in termini di quanti altri fotogrammi possano essere generati o cosa ci riservi il futuro. Alla fine, si tratta di una questione di equilibrio. Se saremo in grado di generare 16 fotogrammi alla volta e se ciรฒ andrร  a vantaggio dell’esperienza di gioco, lo faremo, ma per ora abbiamo deciso che la generazione di un massimo di 3 fotogrammi รจ appropriata.

Anche le prestazioni dei modelli di intelligenza artificiale sono importanti. Rispetto a 6 anni fa, quando abbiamo annunciato DLSS, le prestazioni dei modelli IA sono migliorate cosรฌ tanto da essere ridicole. Quindi รจ difficile ora, ma credo che dipenda da quanto miglioreranno le prestazioni dei modelli AI in futuro.

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