Ninja Theory, il team dei due Hellblade, sta assumendo sviluppatori per il loro prossimo lavoro (non ancora annunciato). Come scritto in un post sui canali social del team, sono alla ricerca di animatori per il gameplay con esperienza, per il ruolo di Principal Gameplay Animator. L’annuncio chiuderà martedì 18 febbraio.
Come scritto nella pagina in cui chiedere la richiesta, questo è il ruolo:
“In qualità di Principal Animator svolgerà un ruolo fondamentale nello sviluppo e nella manutenzione di pipeline di animazione di alta qualità, spingendo continuamente i confini di ciò che è realizzabile nell’animazione. Lavorando con il direttore dell’animazione, aiuterà a guidare, essere mentore e ispirare il team di animazione per ottenere risultati eccezionali. Prenderai le performance e le trasformerai in risorse di gioco altamente credibili. Avrai l’opportunità di partecipare all’intero processo di acquisizione delle performance utilizzando il nostro stage di motion capture interno.”
Questo il messaggio di Ninja Theory, tradotto:
“Stiamo assumendo! Sei un animatore di gameplay con esperienza, con un solido portfolio di asset sia digitati a mano che catturati in movimento, con una padronanza degli strumenti di animazione e un’ampia esperienza nel settore dei giochi?
Candidati oggi stesso per il ruolo di Principal Gameplay Animator.”
Ricordiamo che oltre alle avventure di Senua, era stato svelato un altro progetto da parte del team, quel project Mara , un horror sperimentale, di cui però non si hanno notizie recenti.
Qui sotto potete vedere il post su X originale da parte di Ninja Theory.
We're hiring! Are you an experienced Gameplay Animator with a strong portfolio of both hand-keyed and motion captured assets, with a mastery of animation tools and plenty of games industry experience?
Apply for our Principal Gameplay Animator role today.https://t.co/GUz95o7QFM pic.twitter.com/OPDVW4Bh0w
— Ninja Theory (@NinjaTheory) January 29, 2025
Clicca sulla copertina per leggere