Cosmorons

Blind Squirrel Games si espande con un nuovo studio

Blind Squirrel Games, team che negli anni ha supportato lo sviluppo di diversi titoli, come le remaster dei primi 3 Bioshock nella collection, la Legendary Edition di Mass Effect e la Borderlands Game of the Year Edition, ed รจ ora alla prese con la sua IP originale Cosmorons, ha annunciato l’apertura di un nuovo studio in Colombia, basato sui servizi.

Questo nuovo hub espande l’impronta globale, che comprende anche team in California, Texas e Nuova Zelanda, consentendo allo studio di raggiungere l’obiettivo strategico di fornire servizi di sviluppo AAA di alta qualitร  a costi contenuti.

Ha dichiarato Brad Hendricks, CEO e fondatore di Blind Squirrel Games:

“Blind Squirrel Games Colombia segna una tappa importante per il nostro studio che festeggia il 15ยฐ anniversario. Segna un’importante pietra miliare per il nostro studio, mentre celebriamo il nostro 15ยฐ anniversario. Siamo cresciuti fino a diventare una rete mondiale di eccellenza nello sviluppo, aumentando non solo la nostra capacitร , ma anche il nostro POV creativo e le nostre capacitร  tecniche per fornire un valore incredibile ai nostri partner. Con Blind Squirrel Games Colombia che lavora fianco a fianco con gli altri team, siamo ora in grado di offrire un’efficienza senza pari oltre a un’innovazione leader di mercato per tutti i nostri progetti”.

Il nuovo studio Colombia continuerร  a essere supervisionata dal precedente responsabile dello studio, Eric Herrera, che assume il ruolo di Studio Director. Con sede nella comunitร  di sviluppo di videogiochi in rapida crescita di Manizales, in Colombia, questa sezione prevede di espandersi in modo significativo nel 2025, raggiungendo 25-30 dipendenti in una nuova sede all’interno della cittร .

Blind Squirrel Games