Ryu Ga Gotoku Studio ha fatto sapere sui suoi profili social, che Like a Dragon Pirate Yakuza in Hawaii è verificato su Steam Deck, il che vuol dire che il gioco funziona al meglio sulla portatile di Valve, con controlli integrati e display. Potete vedere il post su X da parte del team di sviluppo in fondo alla notizia.
Questa la descrizione generale del gioco, dalla pagina Steam del gioco:
Inizia una nuova leggenda indossando gli stivali d’acciaio di Goro Majima, un uomo che ha perso la memoria e si reinventa pirata in mare aperto.
Intraprendi un’avventura piratesca moderna da brivido con un ex-yakuza, ora capitano pirata, e la sua ciurma, impegnati in esilaranti combattimenti per terra e per mare, alla ricerca di ricordi perduti e di un tesoro leggendario.
Qui sotto potete vedere il post su X da parte di Ryu Ga Gotoku Studio che fa sapere di come Like a Dragon Pirate Yakuza in Hawaii sia verificato su Steam Deck, ricordandovi che il gioco sarà disponibile dal 21 febbraio ed è disponibile per il pre-ordine su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows e PC (Steam). Durante la settimana era stato pubblicato anche il trailer con il wrestler Samoa Joe.
All hands @OnDeck! Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii is verified on Steam Deck✅
⚓Feb 21st
🐍Pre-order to add Ichiban & Nancy to yer crew + 2 of Ichiban's iconic outfits! pic.twitter.com/ReqmnJoETd— RGG Studio | Like a Dragon & Yakuza Series (@RGGStudio) February 7, 2025
Clicca sulla copertina per leggere