Secondo i rumor emersi la scorsa settimana, questa dovrebbe essere la settimana giusta in cui Sony Interactive Entertainment annuncerà e terrà il suo primo State of Play del 2025. Ma se davvero stiamo per arrivare al tanto fatidico annuncio, quali saranno i giorni chiave?
Conoscendo e avendo ormai imparato il modus operandi di Sony, l’annuncio dello State of Play dovrebbe arrivare nella giornata di domani, martedì 11 febbraio 2025, tramite i social network di PlayStation e il PlayStation Blog, con l’azienda che sicuramente diramerebbe le seguenti informazioni: data e orario dell’evento, durata e contenuti (ad esempio verrà specificato se ci saranno titoli first-party, third-party e/o giochi PSVR2).
Per quanto riguarda invece il giorno in cui lo State of Play potrebbe tenersi, non crediamo che Sony possa calendarizzare la presentazione nella serata di venerdì 14 febbraio. La logica infatti vorrebbe che l’evento possa tenersi la notte tra giovedì 13 e venerdì 14 febbraio, magari giovedì 13 febbraio dalle ore 23:59 (ma lasciamo la remota possibilità che la messa in onda possa essere anticipata alle ore 23:00).
A questo punto però, bisogna prima capire se la prima tappa delle nostre previsioni, ossia l’annuncio di martedì 11 febbraio trovi le dovute conferme. Vi invitiamo a seguirci per non perdervi gli aggiornamenti sulla vicenda.
Intanto, vi ricordiamo che il PlayStation Network è tornato online e pienamente funzionante!
Clicca sulla copertina per leggere