Dragon Ball DAIMA si sta avviando alla conclusione. La nuova serie anim del glorioso franchise del compianto Akira Toriyama, targata TOEI Animation, ha riscosso un ottimo successo e, dopo un blocco complessivi di 20 episodi, si avvia alla conclusione. Nelle ultime ore, infatti, la produzione ha pubblicato un nuovo trailer, che vi lasciamo in calce alla notizia, dedicato proprio alla fase finale della storia, il cosiddetto climax. Dragon Ball DAIMA, dunque, si concluderà ufficialmente il prossimo 28 febbraio.
La battaglia finale contro Gomah si avvicina, così come tutti i misteri del nuovo arco narrativo sembrano destinati a trovare una degna conclusione. Dopo un lungo viaggio, che ha chiarito anche diversi punti “oscuri” della storia, le nuove avventure di Goku e dei suoi insperabili amici si avviano verso l’epilogo.
In attesa della recensione completa, vi invitiamo a recuperare le nostre prime impressioni sull’anime. Voi, invece, cosa ne pensate di questo nuovo anime? L’avete già visto? Cosa vi aspettate dal finale? Parliamone insieme nei commenti, e perché no, sui nostri canali social!
Ecco la trama ufficiale
Serie commemorativa del 40° anniversario del franchise.
A causa di una cospirazione, Goku e i suoi amici vengono rimpiccioliti. Per sistemare le cose, partiranno per un nuovo mondo, in una grande avventura che li vedrà toccare luoghi mai visti prima.
Clicca sulla copertina per leggere