Stranogene presenta il suo arcade-puzzle investigativo intitolato Gomiboru, che nei prossimi mesi sarà disponibile in accesso anticipato su PC tramite Steam, per poi essere rilasciato ufficialmente sempre nel corso del 2025. Per l’occasione lo sviluppatore ha presentato il reveal trailer del gioco e la pagina Steam dedicata. Date un’occhiata al reveal trailer in fondo alla news.
Stranogene, nata nel 2023 con l’obiettivo di trasformare l’educazione tradizionale attraverso l’uso innovativo della tecnologia e del gaming, offrendo un modo coinvolgente ed efficace per imparare in modo divertente e stimolante. Esempio di tale approccio è stato il progetto “Munaciello”, uno stealth platform ambientato nel 1800, durante i primi anni del famoso Teatro San Carlo di Napoli e disponibile per Android e iOS.
Di seguito una panoramica del titolo tramite Steam:
Gomiboru è un arcade-puzzle surreale ambientato a Stampland, un luna park in rovina. Prendi il controllo di una misteriosa palla appiccicosa e risolvi enigmi fisici raccogliendo rifiuti e superando ostacoli bizzarri. Scopri il mistero che si cela dietro il caos in un mondo oscuro e intriso di stranezze.
Caratteristiche
- Enigmi basati sulla fisica: sfrutta la fisicità unica della palla per risolvere sfide creative.
- Un mondo unico: esplora ambientazioni decadenti e surreali ricche di dettagli.
- Storia coinvolgente: scopri i segreti di Stampland e il mistero della palla appiccicosa.
- Atmosfera distintiva: un mix di humor oscuro e design visivo accattivante.
- Preparati a un’avventura diversa da qualsiasi altra: caotica, stravagante e piena di sorprese!
Gomiboru, sarà disponibile nei prossimi mesi in accesso anticipato su PC tramite Steam, per poi essere rilasciato ufficialmente sempre nel corso del 2025.
Clicca sulla copertina per leggere