Capcom ha annunciato, tramite un post su X, che la seconda settimana del beta test aperto 2 di Monster Hunter Wilds verrà esteso di 24 ore su tutte le piattaforme. Il motivo di questo prolungamento è dovuto all’interruzione del PlayStation Network verificatasi durante la prima settimana del beta test aperto 2.
Ecco una descrizione del titolo:
La prorompente forza della natura è selvaggia e spietata, con ambienti che cambiano drasticamente da un momento all’altro. Questa è una storia di mostri e umani, e della continua ricerca dell’armonia in un mondo di contrasti. Il giocatore dovrà fare di tutto come cacciatore o cacciatrice trovando e sconfiggendo potenti mostri, oltre a forgiare nuove armi e armature dai materiali recuperati dalla battuta di caccia mentre si svela la connessione tra i popoli delle Terre proibite.
Qualche anno prima, un ragazzo di nome Nata venne salvato al confine con le Terre proibite, una regione inesplorata in cui la Gilda deve ancora inoltrarsi. Dopo aver sentito la storia del giovane, che era fuggito da solo da un mostro misterioso che aveva attaccato il suo villaggio, la Gilda organizzò una spedizione in queste Terre per indagare. Il gruppo parte alla scoperta del mostro chiamato “Spettro bianco” e per salvare il custode sotto attacco.
Monster Hunter Wilds uscirà il 28 febbraio 2025 su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC tramite lo store di Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il post.
Hunters, we're pleased to confirm that due to the PlayStation Network outage that occurred during the first week of OBT2, we're extending the second week of OBT2 by +24 hours on all platforms!
New period:
Feb. 13, 7pm PT / Feb. 14, 3am GMT – Feb. 17, 6:59 pm PT / Feb. 18, 2:59… pic.twitter.com/i0jTHjYHyx— Monster Hunter (@monsterhunter) February 10, 2025
Clicca sulla copertina per leggere