Domani si concluderร la 4^ Edizione di Live The Excellence, lโevento annuale diย Cellularlineย che, per due settimane, ha riunito operatori di mercato, partner commerciali e stampa specializzata nella suggestiva location di “Ruote da Sogno” a Reggio Emilia. Lโedizione 2025, intitolataย Roadmap Edition, ha offerto unโimportante occasione di confronto e condivisione, guidando i presenti verso una visione del futuro condivisa. Con oltre 450 partecipanti provenienti da 25 Paesi diversi, lโevento ha registrato unโottima affluenza, confermando il rafforzamento delle relazioni tra Cellularline e i suoi partner nei diversi mercati, oltre a quello domestico.
ย Il concept dellaย Roadmap Edition ha guidato i partecipanti in un viaggio attraverso nuove opportunitร di mercato, esplorando le soluzioni offerte da Cellularline e approfondendo diversi insight strategici, per supportare i partner nellโevoluzione del business.ย Un elemento centrale dellโevento targato Cellularline Group รจ stato laย Workshopย Area, che ha offerto momenti di approfondimento esclusivi in ambito servizi e strategie per lโattachment, arricchendo ulteriormente il valore dell’incontro e favorendo un dialogo costruttivo con tutti i partecipanti. Marco Cagnetta,ย General Manager Sales and Marketing di Cellularline Group, ha dichiarato:
Il nostro approccio distintivo, basato sull’ascolto e sul confronto continuativo, ci consente di crescere insieme al mercato, anticipando e interpretando le sue esigenze, e cogliendo le opportunitร offerte dai nuovi trend. Abbiamo avuto il piacere di ospitare figure professionali di diversi livelli, dai manager decisionali ai responsabili di linee di prodotto desiderosi di esplorare la nostra innovazione. Per rispondere alle esigenze di queste diverse tipologie di interlocutori, abbiamo progettato lโarea espositiva in spazi distinti, ciascuno con un livello di comunicazione e ingaggio pensato per massimizzare lโesperienza. Con la โRoadmap Edition,โ abbiamo ulteriormente evoluto il format dell’evento, non solo per presentare i nuovi prodotti dei nostri brand, ma anche per illustrare il nostro impegno nel fornire soluzioni innovative, diversificate e insights preziosi per tutti i nostri partner.
Cellularline ha presentato le sue ultime innovazioni prodotto, progettate per anticipare le tendenze di un mercato in continua trasformazione. Tra le novitร presentate spicca la gamma dedicata alla tecnologiaย Qi2, il sistema di ricarica wireless magnetica per caricare dispositivi compatibili senza l’ingombro dei cavi. I modelli disponibili sonoย MAG PAD,ย MAG DUOย eย MAG TRIO,ย progettati per la ricarica contemporanea di smartphone, auricolari wireless e smartwatches. I prodotti includono un Ring Magnetico, che consente lโaggancio tra device e accessorio e abilita la ricarica wireless su tutti gli smartphone compatibili con questa tecnologia. Sempre nel campo della ricaricaย GLAM PD 10000ย รจ un caricabatterie portatile da 10000mAh con Power Delivery che offre fino a 72 ore di ricarica extra per smartphone. Dotato di un display LCD che mostra lo stato di carica residua, รจ disponibile in quattro colori e si distingue per il design elegante con finiture in tessuto e materiali premium, unendo praticitร e stile.
Particolare attenzione รจ stata dedicata anche alle novitร nel settore audio con GROOVEย diย Music Sound, un auricolare Bluetooth che combina praticitร e qualitร sonora. Dotato di un display touch multi-funzione, garantisce un’esperienza d’uso intuitiva e confortevole. Gli auricolariย DRIFT, grazieย al nuovo concept di capsula in-ear, piรน piccola e meno invasiva, si adattano perfettamente alla forma dell’orecchio, offrendo unโesperienza d’ascolto piรน comoda e stabile, anche per lunghe sessioni di utilizzo. Disponibili in quattro colori vivaci, si distinguono per un look moderno e sofisticato. Inoltre, Cellularline ha presentato gli auricolariย CORE PROย eย KEY PRO, dotati di tecnologia ENC (Environment Noise Cancelling), amplificata dalla presenza di quattro microfoni, che riducono notevolmente i rumori di fondo, assicurando comunicazioni chiare anche in ambienti rumorosi.
ย Infine, nel campo della protezione, Cellularline proponeย HYBRID GLASS, una soluzione innovativa che combina la protezione di una pellicola e la robustezza di un vetro temperato. Grazie alla sua tecnologia ibrida, garantisce resistenza agli urti e una protezione superiore contro graffi e danni, mantenendo al contempo un’alta sensibilitร al tatto. Realizzato su misura per adattarsi perfettamente a ogni device, l’HYBRID GLASS viene tagliato nel punto vendita con macchinari specializzati, assicurando una precisione millimetrica nel taglio ed una risposta allโesigenza di ogni smartphone e numerosi altri device. l’HYBRID GLASS si aggiunge alla giร ampia offerta di prodotti della Divisione Servizi del gruppo che, sotto lโombrello Cellularline FILM&GO, si sta consolidando come una delle aree di business in maggiore sviluppo.
ย Oltre alle novitร relative ai marchi principali, Cellularline e Music Sound, รจ stata anche lโoccasione per mostrare lโofferta di Skross โ brand svizzero leader nel canale travel retail โ quella di Sistema โ azienda specializzata sul canale Telco โ e quella di Interphone โ brand di riferimento per la comunicazione sulle due ruote.ย Live The Excellence 2025ย ha segnato un passo importante nel percorso di crescita condiviso con clienti e distributori, consolidando il ruolo di Cellularline come leader di mercato e partner strategico affidabile.
ย
Clicca sulla copertina per leggere