Tra i tanti trailer mostrati ieri allo State of Play (qui il nostro recap), c’è stato anche quello di Split Fiction, nuovo titolo in arrivo da parte di Hazelight. Il filmato, che potete vedere in fondo alla notizia, si focalizza sulla storia e sulle due protagoniste Mio e Zoe: vengono approfondite le loro vite, dando un assaggio dell’avventura che vivranno attraverso i variegati mondi di gioco. Mio, autrice di fantascienza, e Zoe, scrittrice fantasy, metteranno da parte le loro differenze, scoprendo segreti nascosti su se stesse e aiutandosi a vicenda per superare ogni ostacolo. Insieme al filmato, sono stati pubblicati anche nuove immagini, che potete vedere sotto il trailer.
Split Fiction racconta quindi la storia di Mio e Zoe, due scrittrici agli antipodi che uniscono le forze per fuggire da una macchina che simula i mondi dei loro racconti. In questa insolita storia di amicizia, potrete vivere un’avventura a schermo condiviso e scoprire nuove abilità cooperative mentre varcate i confini di mondi sempre nuovi.
Qui sotto potete vedere il nuovo trailer di Split Fiction, ricordando che il gioco sarà disponibile dal 6 marzo su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC via Steam, Epic Games Store e EA app al costo di 49,99 €. Chi acquista il gioco può anche invitare un’altra persona a giocare gratuitamente insieme su qualsiasi piattaforma (Cross-Play su PS, Xbox e PC) con il Pass amici.
Sono stati inoltre pubblicati una serie di nuovi screenshot, che potete vedere qui sotto.
Clicca sulla copertina per leggere